Eleonora Giorgi, la confessione: “Quasi morta per l’eroina, mi ha salvata lui”

Eleonora Giorgi, la confessione: “Quasi morta per l’eroina, mi ha salvata lui”. L’attrice rivela un dettaglio tremendo del suo passato e spiega in che modo ne sia uscita.

eleonora giorgi eroina
(screenshot video)

Dopo la controversa partecipazione al Grande Fratello Vip, l’attrice Eleonora Giorgi è tornata in televisione. Oggi è sopite di Io e te con Pierluigi Diaco e qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista a Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me‘, riguardante in particolare la sua dipendenza da eroina: “Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni. La mia è stata una generazione che ha incontrato questo terribile problema, l’eroina, ne sapevamo molto poco”. Il suo è un racconto sentito e drammatico: “Ci ero entrata per essere uguale agli altri, bramavo di tornare ragazzina, non volevo stare in quel mondo di adulti, comunque tutto è bene quel che finisce bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tunnel dell’eroina ed Eleonora Giorgi

La salva l’incontro con Angelo Rizzoli, l’editore suo ex marito: “Ero precipitata nella droga, nella solitudine, per me lui è stato l’incontro col principe azzurro. In un mese ho cancellato ogni traccia di queste abitudini da non augurare mai a nessun ragazzo, ma io volevo morire, non me ne fregava più niente, ero stata così stravolta dal cinema, la separazione dei miei genitori, per cui lui è stata la fiducia nella vita”.

“Il fatto che lui credesse in me mi obbligava a credere in me”, sono le parole di Eleonora Giorgi, che poi parla anche del lifting cui si è sottoposta a fine 2018, per ottenere “guance allegre” dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip: “Anche se ci sono le rughe intorno vanno bene così”, conclude.

Impostazioni privacy