Donatella Rettore contro Bertè e Alessandra Amoroso: volano insulti

Donatella Rettore contro la Berté e Alessandra AmorosoDonatella Rettore dimostra di non avere remore o problemi a dire ciò che pensa. In una recente intervista ha criticato duramente sia Alessandra Amoroso che Loredana Berté.

Che Donatella Rettore sia una donna senza peli sulla lingua lo si sapeva e la conferma era giunta durante le puntate del talent ‘Ora o mai più‘, quando ha “bastonato” la sua allieva ed è andata allo scontro aperto con Orietta Berti. In una recente intervista concessa a ‘Leggo‘, la cantante parla della sua carriera, del suo modo di essere schietta e dei suoi scontri con le colleghe. Sì, perché proprio questo essere diretta l’ha portata in tribunale contro Loredana Berté: “Eravamo amiche. Poi mi ha chiamato in causa. Io dissi che evidentemente era invidiosa del mio primo posto in classifica. Da lì in poi mi ha detto di tutto, al punto che fui costretta a dirle ‘Io con te non parlo più’. In tribunale tutto chiuso perché i giudici non potevano perdere tempo con due cretine”.

Adesso Donatella non ha alcun problema con Loredana, per lei quella discussione è chiusa per sempre, e durante il Festival di Sanremo ha addirittura sperato che vincesse la competizione canora. Dato che l’ascia di guerra è sotterrata è lecito attendersi che in futuro ci possa essere una collaborazione come quella che c’è stata con un’ex “nemica”, ovvero Marcella Bella. A tal proposito, però, la Rettore non si mostra possibilista e nel rigettare l’ipotesi lancia una frecciata alla Berté: “Marcella è una vera cantante. Sta sul pezzo e non molla mai. Con Loredana è problematico. Perché io mi deconcentro se la nota non è precisa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donatella Rettore dura con Alessandra Amoroso: “Dovrebbe tornare a studiare”

Nel corso dell’intervista la Rettore parla dei recenti Music Awards, durante i quali ha apprezzato le prestazioni di due mostri sacri della musica italiana come Francesco De Gregori e Claudio Baglioni. Anche in questa manifestazione la cantante ha trovato che ci fosse un’artista non all’altezza ed il suo nome vi sorprenderà: “Quella che mi è piaciuta meno è Alessandra Amoroso, dovrebbe ricominciare a studiare, canta troppo di naso”. Continuando la sua critica alla cantante uscita da ‘Amici’, Donatella spiega meglio la sua posizione: “Dai 15 ai 60 anni abbiamo tutti bisogno di chi ci guida: quattro orecchie funzionano meglio di due. La voce nasale proprio no. Deve essere bella, suadente. Ce l’hanno insegnato Mina, Milva, Iva Zanicchi”.

Impostazioni privacy