Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 12 giugno


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 12 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli. Questa sera si discuterà del caso di Liam e delle “truffe romantiche”.

Andrà in onda in prima serata su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, la trasmissione che tenta ogni sera di ricostruire le dinamiche e i particolari di complicati casi di cronaca nera, la cui conclusione è ancora soffocata dal mistero o che si mette sulle tracce di persone scomparse nella speranza di ricongiungere alcune famiglie con i propri cari.

Chi l’ha visto?: questa sera si tratterà il caso di Liam

Lo spazio della trasmissione sarà dedicato in questa puntata ad approfondire la vicenda di Liam Biran, il ragazzo di 32 anni, originario degli Stati Uniti misteriosamente scomparso proprio poco più di un mese fa a Torino. Liam di professione era somellier e commerciante di vini. Ed è proprio la famiglia del ragazzo, in particolar modo il padre e il fratello che si trovano ora in Italia, che sta cercando in ogni modo di mettersi in contatto con lui senza riuscirvi. Per altro al suo cellulare risponde, in questo ultimo periodo nel quale si sono perse le tracce del ragazzo, la voce di una donna.

Si tornerà a discutere delle “truffe romantiche” nella puntata del 12 giugno

Si tornerà a dibattere su un argomento che inizialmente ha generato molte polemiche, visto il proposito di ospitare all’interno della trasmissione a parlare di questo tema nelle scorse puntate Pamela Prati, ovvero quello legato alle così denominate “truffe romantiche“. Si ascolteranno le voci di vittime cadute negli inganni della rete e di uomini ignari ai quali sono state sottratte alcune fotografie al fine di creare finte identità e generare nuove trame di bugie e falsità nei confronti di altre donne che sono cadute così nella truffa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy