Belen verso l’addio a Mediaset: “La showgirl pronta per Sanremo” – VIDEO

Belen Rodriguez verso l’addio a Mediaset, forse non farà parte di ‘Tu si que vales’: “La showgirl pronta per il Dopofestival di Sanremo”.

https://youtu.be/RB6IKeq725k

Come ormai noto in estate vedremo Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla conduzione di due nuovi programmi in Rai. Già un po’ di tempo fa si era parlato del fatto che la coppia avrebbe condotto “La notte della Taranta” su Raidue. Quindi era emersa anche la conduzione, sempre in coppia, del Festival di Castrocaro. Impegni che sembrano allontanare la showgirl da Mediaset, dove nella stagione televisiva appena trascorsa ha condotto Tu si que vales e Colorado.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pare che non finisca però qui, stando a sentire un’indiscrezione rilanciata dal settimanale ‘Chi’, che scrive: “Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato”. C’è anche il discorso ‘Tu si que vales’, le cui registrazioni inizierebbero a metà luglio: “Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5”.

Impostazioni privacy