Aurora Ramazzotti, giochi proibiti in spiaggia con Sara Daniele – FOTOGALLERY

Aurora Ramazzotti sara daniele
Che spasso a Mykonos tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – FOTO: Instagram

Tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele l’intesa è alle stelle. Le due amiche sono in vacanza insieme a Mykonos e si divertino così.

Già da alcuni giorni la bella Aurora Ramazzotti si sta concedendo una magnifica vacanza in quel di Mykonos. E nell’isoletta greca, meta turistica estiva per antonomasia, la figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker non è da sola. Con lei c’è il suo fidanzato Goffredo, con il quale l’amore è alle stelle sin dal primo giorno che stanno insieme. Inoltre non mancano gli amici stretti, quelli di sempre, sui quali si può sempre fare affidamento. Tra questi c’è anche Sara Daniele, figlia dell‘indimenticabile cantautore napoletano Pino. Il legame tra le due è quasi come quello che intercorrerebbe tra sorelle. Ed il settimanale ‘Chi’ non perde l’occasione per dimostrarlo.

LEGGI ANCHE –> Angelina Jolie, voce preoccupante sulla sua salute: “Ha fatto testamento” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti, che show con Sara Daniele

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha carpito qualche scatto ‘malandrino’ di Aurora e di Sara che giocano insieme in spiaggia. Le ragazze si divertono in totale spensieratezza e felicità, come dovrebbe sempre essere dopo un lungo periodo fatto di impegni. Per Aurora poi la vacanza prosegue anche tra una buona dose di allenamenti per mantenersi in forma. Un compromesso necessario per conservare la bellezza che la contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peace of mind🧠

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti che vorresti non finissero mai

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy