Angelina Jolie, voce preoccupante sulla sua salute: “Ha fatto testamento” – FOTO

Angelina Jolie
“È dimagrita tantissimo”, fans preoccupati per Angelina Jolie – FOTO: Instagram

L’amatissima attrice Angelina Jolie starebbe vivendo un periodo molto difficile, ed anche la salute pare ne stia risentendo. “È pallida e dimagrita”.

L’attrice Angelina Jolie è da anni impegnata in numerose cause umanitarie. L’ex moglie di Brad Pitt fa beneficenza praticamente da sempre, e questa cosa la porta spesso in giro per il mondo. La 44enne di Los Angeles ricopre anche la carica di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR). Proprio in tale veste Angelina Jolie ha fatto visita a dei campi profughi situati tra Colombia e Venezuela. Da quelle parti la situazione politica risulta essere fortemente compromessa, con una aspra lotta tra il regime del presidente Maduro e quello dell’opposizione democratica e riconosciuta già da molti Paesi del mondo (tra i quali l’Italia) che fa capo a Guaidò. A pagarne il prezzo più alto è la popolazione, esasperata da un lungo periodo di povertà e di inflazione alle stelle, che sta spingendo parecchie persone a sconfinare nella vicina Colombia. Lì sono già milioni gli individui che si trovano allo sbaraglio, senza un lavoro né una casa e con le famiglie al seguito. La Jolie ha voluto portare conforto e sostegno a queste persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Angelina Jolie, indiscrezioni riferiscono che avrebbe fatto testamento

Però molti fans hanno notato come l’aspetto fisico dell’attrice non sia sembrato dei migliori. La donna è parsa alquanto pallida ed eccessivamente dimagrita. Rumors alquanto insistenti riferiscono come il divorzio da Brad Pitt le abbia portato via energie fisiche e mentali considerevoli. Senza contare la lotta passata contro il cancro al seno con relativa operazione di mastectomia. Pure questo starebbe influendo sulla tenuta fisica di Angelina. Addirittura il sito 20minutos.es riferisce che la Jolie avrebbe stilato il proprio testamento e che parenti ed amici stretti dell’interprete del noto personaggio videoludico Lara Croft nella trasposizione cinematografica di ‘Tomb Raider’ non starebbe nemmeno mangiando più. Eppure le immagini che è possibile consultare dal suo seguitissimo profilo Instagram sembrano suggerire tutt’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Refugees have done more for my heart and my spirit than I can ever express in words.” – Angelina Jolie

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolieofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍬🍭😍

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolieofficial) in data:

Impostazioni privacy