Ucraina Italia Under 20 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Ucraina e Italia è valevole per le semifinali dei mondiali Under 20: streaming in diretta e in tv, dove vederla e le formazioni.

ucraina italia under 20 streaming
(Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Si gioca alle 17.30 di oggi martedì 11 giugno 2019 la partita di calcio valida per le semifinali dei mondiali Under 20 tra Ucraina e Italia. Gli azzurri, dopo essersi imposti per una rete a zero contro la Polonia padrona di casa, grazie al rigore a cucchiaio di Pinamonti, ai quarti hanno battuto un combattivo Mali per 4-2 e oggi si giocano l’accesso alla finale contro l’Ucraina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ucraina Italia Under 20: come vederla in streaming e in diretta tv

I nostri azzurrini finora si sono dimostrati squadra molto solida, soprattutto in difesa, ma capace di creare gioco, gol e spettacolo anche in attacco: per loro quella di oggi è la prova del nove. La partita di questo pomeriggio a Gdynia sarà trasmessa dai canali Raidue, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Ucraina Italia Under 20, le due squadre in campo: le formazioni

Oggi pomeriggio, dunque, gli azzurrini sono attesi a un impegno per niente facile: l’Ucraina di Petrakov è imbattuta ed è stata semifinalista dell’Europeo Under 19. Paolo Nicolato si affida al 3-5-2 con Scamacca e capitan Pinamonti in attacco. Queste le probabili formazioni:

Ucraina (3-4-2-1): Kucheruk; Popov, Bondor, Beskorovainyi; Konoplia, Chekh, Dryshliuk, Korniienko; Buletsa, Kashchuck; Sikan.

Italia (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti.

Impostazioni privacy