Tiziano Ferro da bambino, la foto fa il pieno di like – VIDEO

Tiziano Ferro ha pubblicato su Facebook una foto da bambino, mentre tiene in braccio il fratello minore Flavio e fa il pieno di like.

https://youtu.be/GYuXgojHz44

Il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram una foto da bambino, che riguarda uno dei suoi ricordi più teneri d’infanzia, mentre tiene tra le braccia il fratellino Flavio e ha fatto il pieno di like. “Uno dei miei ricordi più belli, Flavio è nato”, scrive il cantante, molto legato al fratellino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I due hanno oltre dieci anni di differenza e Tiziano Ferro aveva spiegato in un’intervista: “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo, lui ha la patente, la fidanzata, io invece ancora sconclusionato”.

Leggi anche –> Tiziano Ferro si esibisce al karaoke, “figuraccia” del cantante – VIDEO

https://www.instagram.com/p/ByW4ikyBgk3/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy