Stasera in tv, Speciale l’aria che tira: ospiti e anticipazioni dell’11 giugno


Stasera in tv, Speciale l’aria che tira: ospiti e anticipazioni dell’11 giugno. Andrà in onda su La7 la prima delle tre puntate in prima serata del programma condotto da Myrta Merlino.

Andrà in onda in prima serata su La7 il programma condotto da Myrta Merlino, Speciale l’aria che tira, eccezionalmente posto in prima serata dalla rete per una serie di tre puntate che andranno in onda oggi, e poi il 18 e il 25 giugno e che non lasceranno soli gli spettatori televisivi assetati di notizie politiche o di attualità in questo caldo mese estivo.

Speciale l’aria che tira: gli ospiti della puntata dell’11 giugno condotta da Myrta Merlino

Come di consueto nel corso della trasmissione si alterneranno le inchieste e i servizi sui fatti di attualità e i dibattiti con gli ospiti in studio sui temi economici, politici ma anche di cronaca e cultura.
Si tratterà probabilmente del caso dei lavoratori della Whirpool e della Mercatone Uno e degli altri temi caldi che stanno attraversando il nostro Paese, come quello legato alla procedura d’infrazione europea nella quale potrebbe incorrere l’Italia.
In questa prima puntata dello Speciale estivo della trasmissione si aspettano tra gli ospiti personalità del mondo della politica e del giornalismo, tra i quali: il Ministro del Lavoro Luigi di Maio, Carlo Calenda e Carlo Cottarelli e poi ancora Vittorio Sgarbi, Gian Marco Centinaio, Massimo Giletti, Alessandra Ghisleri, Oscar Farinetti, Maurizio Paniz, Peter Gomez, Massimo Giannini, Ilaria D’amico, Federico Rampini, Gherardo Greco e Sergio Rizzo.

Il primo ospite ufficialmente annunciato è proprio il Ministro Luigi Di Maio. Ecco il tweet ufficiale:

L’aria che tira: l’appuntamento quotidiano verrà condotto da Francesco Magnani

Sempre su La7 l’appuntamento quotidiano con il programma nella fascia oraria diurna proseguirà regolarmente dal lunedì al venerdì e la conduzione sarà affidata a Francesco Magnani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy