Sara Affi Fella si tatua una frase in inglese, ma contiene un errore

tatuaggio in inglese con frase errata
(Screenshot Instagram)

Sara Affi Fella è stata nuovamente attaccata sui social, questa volta per un tatuaggio sulla schiena: l’ex tronista si è fatta tatuare una frase in inglese ma c’è un errore grammaticale.

Il rapporto tra Sara Affi Fella e gli utenti di Instagram non è sempre dei più semplici. L’ex tronista, infatti, lo scorso anno fu costretta a chiudere una pagina dopo che si è scoperto che la sua partecipazione a Uomini e Donne non era sincera. Sara continuava a sentirsi con l’ex fidanzato Nicola Panico, il che  ha fatto capire che il suo interesse per il corteggiatore era funzionale alla partecipazione al programma (oltre ad essere contro il regolamento della trasmissione).

Subissata di insulti e di attacchi Sara Affi Fella decise di prendersi una pausa dai social per fare passare del tempo e fare dimenticare ai più cos’era successo. Quando ha ripreso la sua normale attività social la bufera mediatica era passata e, al netto di qualche attacca brighe, il suo profilo si era svuotato di haters. Recentemente la giovane campana aveva attirato l’attenzione per alcune rivelazioni sul suo nuovo compagno, che pare essere un giovane calciatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella attaccata per la frase inglese sbagliata

Qualche ora fa Sara Affi Fella aveva deciso di condividere con i propri follower il nuovo tatuaggio. Secondo quanto riportato da ‘Bitchy’ la bella campana si sarebbe fatta tatuare una frase in inglese ed orgogliosa della sua scelta l’avrebbe mostrata a tutti. Peccato che la frase contenesse un errore grammaticale e che gli utenti non abbiano perso l’occasione per farlo notare e attaccarla. La scritta infatti reciterebbe: “For those like ‘My’ (e non Me come dovrebbe essere) who never give up” ovvero “Per quelli come ‘il Mio’ (e non come me) che non si arrendono mai”.

Impostazioni privacy