Nuova Zelanda Olanda femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Nuova Zelanda e Olanda è valida per il gruppo E dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Nuova Zelanda Olanda femminile streaming
(Christof Koepsel/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di oggi martedì 11 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Nuova Zelanda e Olanda, inserite nel gruppo E. La squadra orange ha buone individualità come Lieke Martens, Van de Saden e Miedema, inoltre sono campionesse d’Europa in carica, le oceaniche proveranno a proporsi come sorpresa di questi mondiali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuova Zelanda Olanda femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

In ogni caso, le olandesi si presentano come favorite nella vittoria del girone: l’undici guidato da Sarina Wiegman ha disputato le ultime tre amichevoli prima dei mondiali vincendo contro Messico, Australia e Cile, siglando dodici reti e mantenendo la porta inviolata. La partita di oggi pomeriggio allo Stade Oceane di Le Havre sarà visibile in diretta su Raisport e sul canale Sky 202, interamente dedicato ai Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Nuova Zelanda Olanda femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, l’Olanda campione d’Europa se la vede nel pomeriggio con una squadra compatta, guidata dalla capitana Ali Riley. Queste le possibili formazioni:

NUOVA ZELANDA: 1 NAYLER 2 PERCIVAL 4 BOTT 6 STOTT 7 RILEY 8 ERCEG 11 GREGORIUS 12 HASSETT 13 WHITE 14 BOWEN 22 CHANCE

OLANDA: 1 VAN VEENENDAAL 2 VAN LUNTEREN 3 VAN DER GRAGT 5 VAN ES 7 VAN DE SANDEN 8 SPITSE 9 MIEDEMA
10 VAN DE DONK 11 MARTENS 14 GROENEN 20 BLOODWORTH

 

Impostazioni privacy