“Laura Pausini magra con queste gocce”, ma è tutto falso – VIDEO

“Laura Pausini magra con queste gocce”, ma è tutto falso: la cantante denuncia quanto accaduto con un lungo post su Facebook.

https://youtu.be/hd9jf29AOrc

Il volto di Laura Pausini usato per pubblicità ingannevoli: dopo il caso di Marco Baldini, nelle settimane scorse erano emerso quello di Vasco Rossi e ora ecco un nuovo personaggio famoso utilizzato indebitamente, sfruttandone l’immagine. La cantante emiliana però non è rimasta in silenzio: “Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il chiarimento di Laura Pausini su Facebook

Il claim con tanto di foto di Laura Pausini è questo: “Sono diventata magra mangiando tutto ciò che volevo. Mi hanno aiutato le gocce che mi ha consigliato il mio dietologo”. La cantante spiega che è tutto falso, quindi insiste: “Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno”.

Laura Pausini dà poi dei consigli: “Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico”. E chiosa: “Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze”.

https://www.facebook.com/LauraPausini/photos/a.789635924385476/2807031492645899/?type=3&theater

Impostazioni privacy