Italia Bosnia streaming live e tv: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Bosnia è valida per il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Italia Bosnia streaming
(Claudio Villa/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi martedì 11 giugno 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni a Euro 2020 tra Italia e Bosnia Erzegovina. La squadra azzurra allenata da Roberto Mancini ha fatto tre vittorie su tre partite nel girone J, schiacciando tre a zero sabato la Grecia, mentre la Bosnia Erzegovina – che ha perso contro la Finlandia – ha 4 punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Bosnia: come vederla in streaming e in diretta tv

Tra le due squadre c’è un solo precedente, negativo per gli azzurri: parliamo del 2-1 subito nell’amichevole disputata nel novembre del 1996 a Sarajevo, quando Salihamidzic e Bolic regalarono la vittoria alla propria nazionale. La partita che si gioca stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Bosnia, le due squadre in campo: le formazioni

Roberto Mancini potrebbe puntare sul turnover in attacco schierando Quagliarella e Bernardeschi al posto di Belotti e Barella. Al centro dell’attacco bosniaco, il romanista Dzeko, in mezzo al campo lo juventino Pjanic. Queste le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

BOSNIA (4-3-2-1): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Vrancic; Dzeko. ALLENATORE: Prosinecki.

Impostazioni privacy