Italia Bosnia streaming in diretta live Euro 2020 – VIDEO

La partita tra Italia e Bosnia è valida per il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020: streaming in diretta del match, il video dell’ultimo precedente.

Stasera in tv
(Claudio Villa/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi martedì 11 giugno 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni a Euro 2020 tra Italia e Bosnia Erzegovina. La squadra azzurra allenata da Roberto Mancini ha fatto tre vittorie su tre partite nel girone J, schiacciando tre a zero sabato la Grecia, mentre la Bosnia Erzegovina – che ha perso contro la Finlandia – ha 4 punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si gioca stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

La sintesi dell’ultimo precedente –>

Italia Bosnia, le due formazioni in campo

ITALIA (4-3-3): Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

BOSNIA (4-3-2-1): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Vrancic; Dzeko. ALLENATORE: Prosinecki.

Per approfondire –> Italia Bosnia streaming live e tv: dove vederla in diretta

Impostazioni privacy