Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo rinviano i concerti: ecco perché

I fan dei due cantanti potranno cambiare i biglietti acquistati per assistere ai concerti nelle nuove date o avere un rimborso: ecco tutte le informazioni.  

Brutte notizie per i fan di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. I concerti dei due cantautori in programma a Napoli sono stati infatti rinviati per non meglio precisati problemi organizzativi (quindi per cause che non dipendono dalla responsabilità degli artisti). “Figli di un Re Minore”, frutto di una nuova collaborazione tra i due artisti partenopei che era stata anticipata da qualche spoiler rilasciato sui loro profili social ufficiali, slitta dal mese di giugno a settembre, mantenendo però la stessa location: l’Arena Flegrea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le opzioni per chi ha già acquistato il biglietto

Chi ha già acquistato i biglietti per le prime date potrà naturalmente usarli per quelle nuove, fissate nel 20, 21 e 22 settembre (in particolare, i biglietti del 21 giugno sono validi per l’appuntamento del 20 settembre, quelli del 22 giugno per il 21 settembre e quelli del 23 giugno per il 22 settembre). Chi invece non potrà partecipare ai nuovi concerti avrà diritto al rimborso dei biglietti acquistati.

In particolare, per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita, ci si può rivolgere al rivenditore entro e non oltre il prossimo 26 giugno; per il rimborso dei biglietti comprati online su TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 26 giugno; per il rimborso dei biglietti acquistati online su TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, si può spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

EDS

 

 

Impostazioni privacy