Stasera in tv, Freedom oltre il confine: anticipazioni dell’11 giugno


Stasera in tv, Freedom oltre il confine: anticipazioni dell’11 giugno. Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma condotto da Roberto Giacobbo.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Freedom oltre il confine, il programma condotto da Roberto Giacobbo che giunge oggi alla quarta puntata della seconda stagione.

Freedom oltre il confine: le anticipazioni della puntata in onda l’11 giugno

Questa sera il programma che si occupa di seguire le tracce di quelli che restano i più grandi misteri nella storia, si proporrà di investigare sulla Stella di Betlemme. I testi biblici raccontano che fu proprio questa cometa a guidare i Re Magi a giungere fino al Bambin Gesù. La trasmissione condotta da Roberto Giacobbo giungerà quindi a Padova, dove gli spettatori avranno modo di entrare nella Cappella degli Scrovegni e nell’antico osservatorio astronomico. Si arriverà poi a Rocca Calascio, in Abruzzo, dove si trova il castello più alto in tutto il nostro Paese. Il programma inoltre approfondirà cosa si cela tra gli oggetti davvero insoliti posseduti a Bergamo da un uomo, tra i quai anche un dente di gigante. Si giungerà infine a Gravina di Puglia, l’antichissima città scavata nella pietra dove vi sono alcune delle chiese più suggestive della nostra penisola. Infine, la trasmissione di Giacobbo si addentrerà nella storia di Dorothy Eady, la donna vissuta nei primi anni del ‘900, la quale ha sostenuto di essere la reincarnazione di una donna vissuta nell’antico Egitto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy