Francesca De André e Taylor Mega, lite furiosa: “Cambi uomini come fossero mutande”

"Cambi uomini come fossero mutande"
(Screenshot Video)

Nella puntata finale del Grande Fratello c’è stato lo scontro finale tra Francesca De André e Taylor Mega, tra le due volano insulti.

La vittoria del Grande Fratello 2019 è andata a Martina Nasoni, concorrente giovanissima che nel corso di questi mesi ha cercato di dare nell’occhio il meno possibile. Anche quando avesse voluto mettersi in mostra, l’attenzione le sarebbe stata rubata da Francesca De André vera e propria protagonista di questa edizione. La figlia d’arte ha mostrato la propria personalità esuberante e sin dal primo giorno è andata allo scontro praticamente con tutti, persino con chi era fuori dalla casa.

Prima che uscisse della casa, Francesca ha avuto modo di affrontare un ultimo scontro dialettico con una celebrità entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello: Taylor Mega. La influencer si era già scontrata con la De André nelle settimane precedenti e l’incontro face to face è cominciato con Francesca pronta a sferrare un colpo basso: “Tu sei famosa perché cambi gli uomini come cambi le mutande”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite tra Taylor Mega e Francesca De André

Attaccata dalla concorrente del Grande Fratello, Taylor le risponde per le rime chiedendole se fosse andata al reality per farsi odiare dal resto d’Italia, quindi ha aggiunto: “Non ti sei fatta nemmeno una domanda su quello che ti ha detto Malgioglio. Fuori non ti sopporta nessuno e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro non mi interessa,io gioco in un altro campionato”. Una spazientita Francesca la interrompe urlando: “Hai finito? Fai la tua sculettata e vai fuori, hai due neuroni che sbattono, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette”.

All’ennesimo insulto personale Taylor perde le staffe e si mette ad urlare: “L’Italia ne ha piene le p**le di te. Ma ti sei vista e mi hai vista? Vacci piano con gli insulti”, ma sul piano della verve Francesca ha un altro passo e non concede nemmeno un punto alla concorrente: “Sai cosa mi importa che mi odia tutta l’Italia?”, risponde infatti alla instagrammer. La lite viene sedata da Gennaro, il quale fa notare loro che non è bello vedere due ragazze che si urlano contro in televisione.

Impostazioni privacy