Cecchi Paone: “Le giocatrici della Nazionale sono lesbiche”, infuriano le polemiche


Cecchi Paone: “Le giocatrici della Nazionale sono lesbiche”, infuriano le polemiche. Hanno scatenato non poche reazioni in rete i commenti del giornalista sulla squadra di calcio femminile che sta disputando in questi giorni le partite del Mondiale.

Sarà certamente destinata a far discutere anche nei prossimi giorni l’affermazione rilasciata di recente da Alessandro Cecchi Paone, che già in precedente aveva detto qualcosa di analogo in merito a personaggi politici. Durante un’intervista alla radio, nel programma La zanzara, il giornalista infatti avrebbe affermato di aver sostenuto per anni il calcio femminile, contrariamente a quanto avveniva per il resto della società, contrastando il pregiudizio che lo vedeva un gioco riservato solamente al genere maschile.

Cecchi Paone: le dichiarazioni sulla Nazionale di calcio femminile non piacciono agli utenti in rete

Cecchi Paone ha poi proseguito però il discorso sottolineando il numero maggiore di giocatrici omosessuali rispetto a quello dei colleghi uomini. Secondo il presentatore televisivo inoltre, subito dopo i Mondiali che attualmente le giocatrici stanno disputando, i telespettatori assisteranno al coming out di intere squadre femminili. Cecchi Paone ha affermato di non parlare in senso negativo della cosa ma la sua affermazione è già pronta certamente a ricevere non pochi commenti negativi. Molti utenti in rete infatti non hanno ascoltato piacevolmente le parole del giornalista, accusato di concentrarsi su un aspetto che non ha niente a che vedere con la bravura delle giocatrici e con il bel gioco che la squadra sa far apprezzare sul campo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy