Stasera in tv, Cartabianca: ospiti e anticipazioni dell’11 giugno


Stasera in tv, Cartabianca: ospiti e anticipazioni dell’11 giugno. Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Bianca Berlinguer di approfondimento sui fatti di attualità e politica nel nostro Paese.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 un nuovo appuntamento con Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer nel quale si approfondiranno i temi legati alla politica dell’ultimo periodo e alla attualità e a tutti quelli che sono i temi e le questioni che agitano il nostro Paese in queste calde giornate di una imminente estate.

Cartabianca: gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda l’11 giugno

Probabile allora che si discorrerà questa sera delle dinamiche che si stanno venendo a creare all’interno delle forze politiche in seno al Governo Conte a seguito dei risultati delle Elezioni Europee, i quali hanno premiato la Lega di Matteo Salvini scontentando invece il Movimento 5 Stelle di Luigi di Maio, questo anche alla luce di una possibile procedura di infrazione che potrebbe essere avviata nei confronti dell’Italia dall’Unione Europea. E sullo scenario politico attuale certamente si staglia quello che è il problema del lavoro e del dramma che sta affliggendo in questi giorni i lavoratori della Mercatone Uno e della Whirpool, il cui licenziamento collettivo è piovuto come un fulmine a ciel sereno, determinando una serie di difficoltà per moltissime famiglie.

Non mancheranno naturalmente, a corredo della serata, i sagaci e pungenti commenti dello scrittore e alpinista Mauro Corona che dirà la propria opinione su quelli che sono i fatti e i temi al centro del dibattito di questa sera.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy