Annalisa Minetti, gaffe clamorosa da Barbara D’Urso

Annalisa Minetti, clamorosa gaffe da Barbara D'UrsoOspite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Annalisa Minetti prima si definisce una grande fan dell’ultima edizione del Grande Fratello e poi commette una gaffe clamorosa.

Ieri pomeriggio Annalisa Minetti è stata ospite, con il marito e la figlia Elena, di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. La cantante ha parlato della sua vita e della nascita della figlia, ma si è concessa anche un commento sull’ultima edizione del Grande Fratello presentata proprio dalla onnipresente conduttrice campana. La Minetti, infatti, sostiene di essere una grande fan del reality e spiega che tutta la famiglia si blocca davanti alla televisione quando ci sono i serali, compresa la piccola Elena che si mette accanto una coca cola per rimanere sveglia.

Parlando di questa passione familiare la cantante e atleta paralimpica dice: “Guardiamo tutti il Grande Fratello a casa. La bambina non si schioda dalla tv quando c’è il GF, te lo giuro. Lei c’ha la Coca Cola fissa per stare sveglia. Ma è lei che sta sveglia, non dorme fino a che non finisce. Stasera ti faccio una foto alle 1:30 quando finisce, così la vedi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Annalisa Minetti e la clamorosa gaffe a Pomeriggio Cinque

Gratificata dall’apprezzamento dell’ospite per il suo programma, Barbara D’Urso le chiede allora chi vorrebbe che vincesse questa edizione, insomma chi è il suo concorrente preferito. Annalisa ci pensa un attimo quindi risponde: “Chi vince il Grande Fratello? Io spero Gennaro. Sì, Gennaro, ma anche Michael mi farebbe piacere”. Peccato che Michael Terlizzi è già stato eliminato, dettaglio che dimostra come non abbia probabilmente seguito le ultime puntate del reality. La gaffe non è sfuggita al web, dove numerosi utenti hanno ironizzato sull’accaduto: “La Minetti spera vinca il grande fratello Gennaro o Michael (ma non è già uscito?)”, scrive ad esempio Cristina su Twitter.

Impostazioni privacy