Vasco Rossi regala il suo concerto ad una fan immobilizzata da 30 anni

ad una fan immobilizzata da 30 anni
(Getty Images)

Vasco Rossi ha regalato ad una fan immobilizzata da 30 anni, la possibilità di assistere al primo dei suoi concerti nell’arena di Cagliari.

Il rocker più amato d’Italia ha compiuto un bel gesto in favore di una delle sue fan più accanite, permettendole di partecipare al suo concerto nonostante i posti a disposizione fossero già finiti. La fan in questione si chiama Laura e da circa 30 anni si trova immobilizzata a letto a causa delle conseguenze della Sla. Il suo più grande desiderio era quello di partecipare ad un concerto di Vasco Rossi e la sorella era decisa a realizzarlo. L’occasione si era presentata grazie alle date del tour che si terranno all’Arena Fiera di Cagliari il prossimo 18 e 19 giugno. Il giorno in cui si è presentata al botteghino, però, le hanno detto che i posti riservati ai disabili erano tutti esauriti per entrambe le date e che, dunque, non c’era modo di esaudire il desiderio della sorella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vasco Rossi regala il suo concerto ad una fan immobilizzata da 30 anni

La disavventura di Laura è giunta alle orecchie di Vasco, il quale si è immediatamente mobilitato per cercare di risolvere il problema. In breve tempo il cantante ha ottenuto il permesso di far partecipare la fan al concerto: Laura verrà trasportata all’Arena Fiera di Cagliari dall’ambulanza della Onlus Sam di Monserrato, quindi verrà assistita per tutta la durata del concerto dagli infermieri e dagli anestesisti dell’ospedale cagliaritano Is Mirrionis. Un gran bel gesto quello di Vasco che regalerà a Laura una serata speciale, difficile da dimenticare. La donna infatti passa ogni sua giornata ad ascoltare le canzoni di Vasco, l’unica cosa che l’aiuta durante la giornata, e poterlo ascoltare dal vivo è un sogno che si realizza.

 

Impostazioni privacy