Sergio Arcuri, il fratello della showgirl fa una rivelazione importante

C’è una lieta novità in casa Arcuri. Ad annunciarla è stato Sergio, il fratello della più celebre Manuela, nel salotto di Pomeriggio Cinque.

In casa Arcuri è in arrivo un bebè. Il lieto annuncio è stato dato proprio oggi a Pomeriggio Cinque, il seguitissimo programma di Barbara D’Urso su Canale 5. Ma la nota showgirl Manuela non ne sarà la mamma, bensì la zia. Sergio Arcuri e la compagna Valentina Donazzolo hanno infatti annunciato che diventeranno presto genitori (lei è al quinto mese di gravidanza): “Aspettiamo un bambino!”.

La bellissima notizia è giunta come una rivelazione inaspettata. Ma per il momento non si sa (quasi) nulla di più: la coppia ha infatti spiegato di non voler conoscere il sesso della loro creatura, preferendo di gran lunga l’effetto sorpresa: “Per ora abbiamo deciso di non sapere il sesso ma non sappiamo se riusciremo a resistere!”, ha chiosato la futura mamma. “Sarebbe bello arrivare la parto senza saperlo. Nonna appena ha saputo ha fatto a mano le scarpine gialle in automatico!”, ha aggiunto il compagno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I preparativi di “zia Manuela”

Sergio Arcuri, ex attore, oggi lavora nel settore immobiliare. Ha conosciuto Valentina due anni fa tramite sua sorella e ha già annunciato di volerla portare all’altare. “Abbiamo cominciato con i preparativi: le ho regalato l’anello e le ho fatto la proposta di nozze. E lei ha detto sì!”, ha dichiarato tempo fa in un’intervista. Ma ora tutte le energie e le attenzioni sono concentrate sul bebè in arrivo. E pare che anche “zia Manuela” sia in trepida attesa: “Sta impazzendo per il nome e ogni giorno manda un sms, invece del buongiorno mi invia due o tre nomi!”, ha confidato Sergio, che a sua volta, naturalmente, non sta nella pelle.

EDS

 

 

Impostazioni privacy