Chi è Sara Benmessaoud: età e vita privata della moglie di Giò di Tonno


Chi è Sara Benmessaoud: età e vita privata della moglie di Giò di Tonno. Ha 37 anni ed è una fotografa di origini marocchine, Sara ha sposato Giò di Tonno del 2015 e dalla loro unione è anto Jad nel 2013.

Ha 37 anni ed è di origine marocchina Sara Benmessaoud e di professione fa la fotografa. E’ nel 2015 che si è legata al suo amore, sposandosi con il cantante e attore Giò di Tonno, vincitore assieme a Lola Ponce del Festival di Sanremo 2008 con la loro Colpo di Fulmine.

Sara Benmessaoud e il rapporto con il marito Giò di Tonno

La coppia è insieme dal 2001 e dalla loro solida unione è nato un bambino nel 2013, Jad. Il matrimonio tra di loro è stato celebrato all’Aurum di Pescara.
Tempo fa fu proprio l’artista di Montesilvano che raccontò come fu Sara a regalargli quel cd di Notre Dame de Paris in francese che gli portò un’immensa fortuna, visto che poco dopo Giò di Tonno entrò a far parte del cast del musical di Riccardo Cocciante.
Questa sera tutti i fan di Giò di Tonno potranno seguire l’artista esibirsi dal palco di Assisi nella serata di beneficenza in onda su Rai 1 Con il cuore Nel nome di Francesco.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy