Marco Carta, dedica al fidanzato: “Non sarà un’avventura” – FOTO

Marco Carta
Dedica di Marco Carta al fidanzato, citando Battisti – FOTO: Instagram

Il cantante Marco Carta dedica un bellissimo messaggio a quello che a detta di tutti pare essere il suo fidanzato, Sirio. E lo fa citando Lucio Battisti.

Per Marco Carta è ancora tempo di godersi qualche bel giorno al sole, anche se solo in foto. E questo è un modo per dimenticare in questo modo lo spiacevole episodio di furto che lo ha suo malgrado coinvolto all’inizio di giugno. Dopo essere andato a Mykonos praticamente subito dopo l’accaduto, con il viaggio nella meravigliosa isola greca meta turistica per antonomasia motivato dal fatto che lì si sarebbe svolto l’addio al celibato di un’amica programmato da tempo, il cantante sardo è tornato ad indossare il costume, anche se solo in immagine come detto. Il vincitore di ‘Amici’ e del Festival di Sanremo 2009 ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram uno scatto che lo ritrae in un momento di relax assieme al suo fidanzato Sirio. Ad accompagnare la foto c’è anche una frase estrapolata da una canzone di Lucio Battisti. Si tratta del celebre brano ‘Non Sarà un’Avventura’. “Non sarà un’avventura, non può essere soltanto una primavera…Tu sei mio, tu sei mio…Oggi è stata una splendida giornata!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Carta, appuntamento a settembre per il fatto della Rinascente

Per l’episodio avvenuto alla Rinascente di Milano e nel quale erano stati sottratti 6 capi di abbigliamento firmati (delle magliette, n.d.r.), è stato disposto il rinvio a giudizio per Marco Carta. Che si trovava in compagnia di un’amica, la 53 Fabiana Muscas. Si tratta di una donna sposata e vedova, con una figlia, che lavora in un ospedale di Cagliari. Lei è stata arrestata. Conoscerebbe il cantante in quanto ne è sempre stata una fan sfegatata, e questo l’ha portata a coltivare un’amicizia più nel profondo con quest’ultimo. Lui è andato in televisione a ‘Live – Non è la D’Urso’ per discolparsi e spiegare che con questa storia non c’entra assolutamente nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sarà un’avventura, non può essere soltanto una primavera.. Tu sei mio, tu sei mio.. Ciao #WorldPaper oggi è stata una splendida giornata!

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy