Luca Onestini attacca Francesca De André: “Bulletta del c***o”

"Bulletta del c***o"Luca Onestini si arrabbia per le parole che Francesca De André ha rivolto al fratello Gianmarco e non perde l’occasione per attaccarla sui social.

In queste ultime settimane Luca Onestini è stato molto attivo sui social per dare supporto al fratello che lotta per la vittoria del Grande Fratello. Prima ha deciso di attuare una forma di protesta contro la produzione del reality, rea a suo avviso di non aver concesso una visita familiare a Gianmarco, urlando il suo amore con un megafono. Oggi ha criticato nuovamente il GF per non averlo invitato nella puntata finale del programma scrivendo che questo non gli impedirà di manifestare il suo affetto.

Ma tra gli obbiettivi di Luca non c’è solamente il Grande Fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne se l’è presa infatti anche con Francesca De André. La chiacchieratissima concorrente ha avuto una dura discussione con Gianmarco Onestini, durante la quale questo le ha detto tutto quello che pensava di lei. Le sue parole hanno colpito nel segno Francesca che poco dopo si è sfogata in giardino con Gennaro dicendo: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica, Gianmarchina di sto ca… e lo porti qua. Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzìa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luca Onestini contro Francesca De André: “Sei una bulletta”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha preso bene lo sfogo di Francesca e ne ha approfittato per attaccarla sui social. Luca ha infatti immortalato il momento della discussione tra il fratello e la figlia d’arte, quindi ha commentato in questo modo le successive parole della De André: “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca… (come dice lei)”. Non contento se l’è presa anche con gli altri concorrenti, colpevoli a suo avviso di permetterle tutto: “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”.

Impostazioni privacy