Gratta e Vinci, premio da 2 milioni di euro: fa festa al bar

Gratta e Vinci
Strepitosa vincita al Gratta e Vinci, è successo alle porte de L’Aquila – FOTO: istock

Un uomo scopre di aver vinto al ‘Gratta e Vinci’: cifra record per lui che reagisce dapprima con incredulità e poi festeggiando alla grande. In un batter d’occhio lo ha raggiunto anche la moglie.

Un fortunatissimo anonimo ha vinto al Gratta e Vinci, intascando la bellezza di 2 milioni di euro. La strepitosa vincita è avvenuta in una tabaccheria-ricevitoria del centro storico di Sulmona, a L’Aquila. Il biglietto baciato dalla buona sorte è quello del Miliardario maxi e si apprende che sono bastati 20 euro al nostro eroe per vedere la sua vita cambiare in maniera così radicale (e si spera in meglio) da un momento all’altro. Da quanto emerso, pare che il fortunato sia anche ben conosciuto e che abbia festeggiato offrendo da bere a tutti i presenti nella tabaccheria. Il titolare dell’esercizio avrebbe anche affermato che il vincitore era solito giocare al Gratta e Vinci, spendendo però sempre di meno e tentando la fortuna con i tagliandi da uno o due euro.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega e Sonia Bruganelli, shopping sfrenato ed è protesta dai fans – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gratta e Vinci, prima l’incredulità e poi la festa a più non posso

Questa volta che ha voluto tentare il colpo grosso gli è andata subito bene. La ‘grattata’ fortunata è avvenuta appena all’esterno della tabaccheria, per poi rientrare subito dentro sgomento. Ci è voluto anche un bicchiere d’acqua fresca per far riprendere questa persona la cui vita potrà beneficiare di una importante svolta a livello economico. Subito l’uomo è stato raggiunto dalla moglie, avvertita telefonicamente, e che si è unita a lui ed alla piccola folla allegra per fare festa. Un comportamento che va contro a quel che solitamente si vede, con i possessori di biglietti vincenti che spesso preferiscono restare anonimi per ovvi motivi.

Impostazioni privacy