Grande Fratello, Malgioglio anticipa il vincitore: “Non ho dubbi” – FOTO

cristiano malgioglio onestini
Cristiano Malgioglio fa il tifo per Gianmarco Onestini: “Può vincere lui il GF” – FOTO: Instagram

Cristiano Malgioglio non ha dubbi riguardo a chi si aggiudicherà la vittoria finale del ‘Grande Fratello’. Il cantautore siciliano svela tutto.

Questa sera si svolgerà la finale del Grande Fratello, e Cristiano Malgioglio ‘svela’ in anteprima quello che secondo lui sarà il vincitore di questa edizione. Snocciolandone anche i motivi. Per il cantautore catanese ad ottenere il trionfo nel reality show sarà Gianmarco Onestini. Il perché è presto spiegato: nomen omen. “Potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello. Lui è Gianmarco Onestini. Ho amato molto la sua educazione, l’aria del bravo ragazzo che tutti vorrebbero avere come amico. In bocca al lupo”. Poi Malgioglio smette i panni del ‘tifoso’ per indossare di nuovo quelli dell’opinionista del GF, ruolo che ha ricoperto molto bene, alla pari con Iva Zanicchi. “Resterà a voi decidere e dare la vittoria ad uno dei concorrenti di questo reality. Un bacio a tutti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Malgioglio, per lui sarà Gianmarco Onestini a vincere al Grande Fratello

E parecchi telespettatori del famoso reality condotto da Barbara D’Urso si dicono d’accordo con Malgioglio. Gianmarco Onestini ha tutto per aggiudicarsi il successo proprio perché le qualità che il siciliano ha evidenziato sono parse effettivamente un qualcosa di coincidente con quella che è la realtà dei fatti. Ma questa sera Gianmarco non potrà contare sull’apporto diretto in trasmissione del fratello Luca. La produzione infatti ha scelto di non invitarlo, molto probabilmente per alcune polemiche che quest’ultimo ha suscitato nel corso dei mesi di messa in onda, scatenando delle discussioni. Ci sarà anche la ‘nemesi’ di Malgioglio, Francesca De André, che però dovrà passare per le forche caudine dell’ultimo televoto.

 

Impostazioni privacy