Gessica Lattuca: dettagli agghiaccianti sulla sua scomparsa

Dieci mesi dopo, è ancora mistero fitto sulla sparizione di Gessica Lattuca: emergono altri dettagli agghiaccianti sulla sua scomparsa.

gessica lattuca
(Facebook)

Mistero fitto sulla sparizione di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. A dieci mesi, infatti, nulla si sa delle sorti della giovane donna e nei confronti del compagno, Filippo Russotto, continuano a piovere accuse e insinuazioni. Di recente, è poi emersa la possibilità di una nuova indagata per la sparizione della giovane mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La rivelazione a ‘La Vita in Diretta’: “Serpeggia la notizia che potrebbe esserci un’indagata, una donna, per ricatti attraverso la prostituzione. La Procura non conferma, ma la notizia arriva fino a casa della mamma di Gessica. Sembra che alcune delle ragazze filmassero i loro incontri, sembra che con quei video ricattassero i loro clienti. E’ possibile che questo c’entri con la scomparsa di Gessica”. La mamma di Gessica Lattuca, Giuseppa Caramanno, ha negato più volte la pista della prostituzione: “Mia figlia non si prostituiva, è possibile che qualcuno magari ne abbia approfittato, magari la vedevano un po’ sballata a volte e se ne approfittavano. A volte alzava un po’ troppo il gomito, ma non era una prostituta, assolutamente”.

La donna è anche convinta che nella vicenda di sua figlia ci sia un muro di omertà: “Certe persone sanno, ma non dicono, qualcuno ha visto ma non parla”, ha affermato infatti. Finora le ricerche si sono rivelate un buco nell’acqua: sono stati setacciati anche i pozzi della zona, senza risultato e anche la pista del cimitero in cui la giovane mamma sarebbe sepolta non ha trovato riscontro. C’è infine la testimonianza di una donna che sempre a ‘La vita in diretta’ ha affermato che Gessica Lattuca l’avrebbe anche vista viva giorni dopo la scomparsa: “La ragazza era ubriaca, quasi barcollava”.

Impostazioni privacy