Gennaro Lillio contrariato con Francesca De André, cosa è successo

cosa è successoContinuano le tensioni tra Gennaro Lillio e Francesca De André, questa volta ad arrabbiarsi è stato il concorrente: ecco per quale motivo.

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è stata molto travagliata. I due hanno stretto il loro rapporto dopo che la concorrente ha scoperto il tradimento del fidanzato Giorgio e ha appreso la sua decisione di prendersi un periodo di pausa. I primi giorni sono stati caratterizzati dalla passione, ma qualche settimana fa Francesca lo ha cominciato ad insultare. Ne è nata una discussione furiosa dalla quale sono usciti solo grazie all’intervento di Gianmarco Onestini. Sembrava che il loro rapporto si fosse rotto definitivamente, Gennaro si era addirittura augurato che il Grande Fratello prendesse dei provvedimenti contro di lei, ma poi c’è stata una riconciliazione con tanto di bacio appassionato in favore di telecamere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lettera di Francesca a Giorgio: come ha reagito Gennaro Lillio 

Il Grande Fratello ha concesso ai concorrenti la possibilità di scrivere una lettera a qualcuno fuori dalla casa. Francesca De André ha deciso senza pensarci un attimo che il destinatario della sua sarebbe stato Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato. La scelta ha lasciato interdetti gli spettatori a casa e lo stesso Gennaro Lillio, il quale si è mostrato stupido e contrariato. Ciò nonostante non ha dato in escandescenze e non ha aperto una discussione con Francesca, mostrandosi successivamente rilassato.

Anche quanto i concorrenti gli hanno chiesto se temesse un ritorno di fiamma tra i due, Gennaro si è detto tranquillo e ha spiegato di aver preferito non vedere cosa contenesse la missiva. Possibile che, nonostante l’affinità mostrata in queste ultime settimane, il carattere irruento di Francesca lo abbia convinto che non ci possa essere futuro? O Semplicemente si sente sicuro delle dimostrazioni d’affetto che ha ricevuto? C’è anche la possibilità che Gennaro voglia evitare un’altra lite e che, visto che stasera il reality giunge alla conclusione, possa voler attendere di parlare con lei lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy