Stasera in tv, Con il cuore Nel nome di Francesco: ecco tutti gli ospiti


Stasera in tv, Con il cuore Nel nome di Francesco: ecco tutti gli ospiti. Andrà in onda su Rai 1 la serata evento di solidarietà e beneficenza promossa dai frati del Sacro Convento di Assisi e condotta da Carlo Conti.

Andrà in onda su Rai 1 la serata evento trasmessa dalla piazza Inferiore della Basica di San Francesco D’Assisi e condotta da Carlo Conti. La serata si ripete come ogni anno quale evento di solidarietà e beneficenza promosso dai frati del Sacro Convento di Assisi e giunge quest’anno alla sua XVII edizione.

Con il cuore Nel nome di Francesco: tutti gli ospiti della serata del 10 giugno

Moltissimi saranno i cantanti che questa sera si esibiranno nella chermesse musicale trasmessa in prima serata su Rai 1, tra i quali: Fiorella Mannoia, Giovanni Allevi accompagnato da un’orchestra d’archi, Francesco Renga, Nek, i Dear Jack con Pierdavide Carone, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Paola Turci, Enrico Nigiotti, il soprano Carly Paoli accompagnato dal flauto di Andrea Griminelli, Paolo Valleri, Amara, Giò di Tonno, il Piccolo Coro dell’Antoniano che eseguirà il brano scritto per l’occasione da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e infine Renzo Arbore con la sua Orchestra italiana. Lo spazio della comicità sarà poi affidato ad Enrico Brignano.
L’evento verrà trasmesso anche via radio, su Rai Radio 1 la conduzione del programma sarà affidata a Gian Maurizio Foderaro e Marcella Sullo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy