Alice De Andrè, chi è: età e vita privata della sorella di Francesca

Alice de AndrèAlice De Andrè, chi è: età e vita privata della sorella di Francesca De Andrè, protagonista della finale del Grande Fratello. 

Alice è la sorella minore di Francesca De Andrè, una delle concorrenti dell’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Alice è stata spesso tirata in ballo nel programma anche perché dapprima sembrava dovesse partecipare anche lei e poi si è comunque parlato a lungo del comportamento di loro padre, Cristiano De Andrè.

Leggi anche –> Francesca De Andrè perde la testa al Grande Fratello: “Spacco tutto” VIDEO

Chi è alice De Andrè

“Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our mind” . E’ questo il motto che Alice ha scelto per il proprio profilo Instagram. Nonostante sia molto attiva sui social da sempre è attenta a non far trapelare troppo sulla sua vita privata alla quale tiene moltissimo. Da quel che si sa è l’unica tra i figli di Cristiano De Andrè ad essere riuscita nel tempo a recuperare un rapporto normale col padre. A testimoniarlo anche questo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per sempre io e te, disegni nel vento”

Un post condiviso da Alice De Andrè (@alicedeandre) in data:

Alice De André è nata a Tempio Pausania, in Sardegna, nel 2000. E’ la quarta figlia di Cristiano e sua mamma è Sabrina La Rosa. Gli altri tre figli di Cristiano invece sono nati dall’unione con Carmen De Cespedes. Alice vive a Milano dove ha frequentato l’Internationl School. In passato pare sia stata fidanzata con Guglielmo Pantoli, ma ora da quel che si apprende dovrebbe essere single. Forte appassionata di lettura non perde occasione per postare sui social le immagini dei libri che sta leggendo. Ama il mare e la montagna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy