Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni dell’episodio del 9 giugno


Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni dell’episodio del 9 giugno. Andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Sarà questa sera in prima serata su Canale 5 che il pubblico televisivo potrà assistere alla prima puntata di Lontano da te, la serie romantica, girata tra Roma, Praga e Siviglia, diretta da Ivan Silvestrini, con protagonista Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Lontano da te: questa sera la prima puntata in onda su Canale 5

La fiction, composta da quattro episodi, racconta della storia d’amore tra Massimo, imprenditore romano, e Candela, ballerina di Siviglia. Tra i due si genera un’attrazione irresistibile che si origina forse proprio dalla loro incredibile diversità. Rigidamente rispettoso delle regole lui, in continua lotta con l’ordinarietà lei, sarà forse la voglia di sottrarsi allo schematismo quotidiano che irretisce Massimo e la ricerca di Candela di quella normalità alla quale si è sempre sottratta che avvicinerà i due personaggi.

La trama dell’episodio del 9 giugno

Nell’episodio di questa sera, vedremo Massimo all’interno del suo contesto quotidiano, ovvero quello di una facoltosa famiglia borghese, nel ruolo di amministratore delegato della Salvatori Tour, azienda di viaggi che sta attraversando un periodo di grande crisi. Da anni inoltre Massimo è legato da una relazione che ha perso ogni tipo di stimolo con il medico Francesca, interpretato da Valeria Bilello.
Anche la scuola di danza a Siviglia dove Candela insegna flamenco rischia di chiudere. La donna vive con il figlio di 9 anni, Pepe, avuto da un uomo che attualmente si trova in carcere per truffa e con la madre Rosario.
L’incontro tra Massimo e Candela avviene a Praga e se in un primo tempo proprio la loro diversità genera un odio reciproco, i due non riusciranno successivamente a fare a meno l’uno dell’altra. Tanto che, tornati nei loro contesti di vita quotidiana, avranno pensieri e vere e proprie visioni sull’altro che comprometteranno le loro vite.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy