Finale Roland Garros, dove vedere Nadal Thiem in diretta tv e streaming

finale roland garros streaming nadal thiem
(Clive Brunskill/Getty Images)

Dopo due semifinali spettacolari, domenica 9 giugno Rafa Nadal e Dominic Thiem si giocheranno la finale del Roland Garros: dove vederla in streaming e diretta tv.

E’ stato un Roland Garros che ha regalato emozioni a non finire. Per l’intensità e per la qualità dei match che si sono giocati, il torneo merita una finale come quella che ci apprestiamo a vivere. L’ultimo atto vedrà di fronte Rafa Nadal e Dominic Thiem e, in questo momento, non ci sarebbe potuta essere sfida più avvincente. Gli appassionati sono pronti a godersi uno spettacolo unico dopo aver già assistito a due semifinali sublimi. Lo spagnolo ha battuto nettamente Roger Federer nella sfida infinita tra i due fuoriclasse del nostro tempo, mentre il numero quattro della classifica mondiale ha avuto ragione di Novak Djokovic in un match durato due giorni a causa della pioggia e con un tempo di gioco di oltre 4 ore.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Finale Roland Garros, dove vedere Nadal Thiem in diretta tv e streaming

Ecco quindi che le premesse per una finale spettacolare in quel di Parigi ci sono tutte. I bookmakers danno per favorito il re della terra rossa, Rafa Nadal, ma Thiem ha dimostrato di essere in uno stato psico-fisico invidiabile. E, inoltre, ha già rifilato una sonora sconfitta allo spagnolo un mese fa a Barcellona. La finale del Roland Garros è in programma per domenica 9 giugno alle 15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport e in streaming su Eurosport Player.

Come sempre, vi sconsigliamo di affidarvi a piattaformi illegali come Rojadirecta o come il tristemente noto ‘pezzotto’. Oltre ad avere un servizio di pessima qualità, il rischio è quello di incorrere in sanzioni penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

I precedenti tra Nadal e Thiem

Per quanto riguarda i precedenti, ci sono ben 12 confronti tra Rafa Nadal e Dominic Thiem di cui 11 sulla terra rossa. Lo spagnolo ha avuto la meglio 7 volte, in 4 occasioni ha trionfato l’austriaco. Inoltre, la finale del Roland Garros 2019 è una sorta di riedizione di quella della passata stagione. In quel caso fu Nadal a conquistare la vittoria con un 6-4, 6-3, 6-2.

Impostazioni privacy