Caduta libera, anticipazioni su cosa accadrà al “campioncino”

nicolò scalfi
(screenshot video)

Nicolò Scalfi, detto il campioncino, ha battuto molti record ma sorgono delle indiscrezioni sulla prossima puntata di Caduta libera: ecco tutte le anticipazioni

Nicolò Scalfi, campione indiscusso di Caduta Libera, ha infranto vari record oltre, ovviamente, ad aver vinto una incredibile somma di denaro. Ormai famoso come “il campioncino”, il ragazzo è stato decretato come il campione più giovane della televisione e con il maggior numero di presenze all’attivo. Il campioncino ha vinto un totale di ben 500.000 euro e, stando all’ultima puntata andata in onda, le cose per lui dovrebbero andare a gonfie vele. Spunta, però, un’indiscrezione: cosa è accaduto?

Leggi anche —> Caduta Libera, dichiarazione d’amore in diretta per Nicolò – VIDEO

Caduta libera, le indiscrezioni sulla caduta di Nicolò Scalfi

Nonostante Nicolò Scalfi abbia già vinto molto e il programma Caduta libera lo abbia accolto con tutti gli onori dedicati ai più grandi campioni, secondo un’indiscrezione trapelata dal web il campioncino sarebbe stato “buttato fuori”. La verosimiglianza di questi rumors è possibile proprio perchè il programma non solo è registrato ma lo è anche in largo anticipo. Sull’ipotetica sconfitta Nicolò in una passata intervista aveva riferito: “Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!”. Secondo le voci il campione sarebbe stato eliminato nella giornata di ieri, anche se la puntata vera e propria verrà trasmessa solamente a luglio. Il nome del ragazzo, però, rimarrà negli annali anche per le innamorate che sono venute nel programma non tanto per giocare quanto per corteggiarlo. “Capite? Vengono qui, lui le massacra, loro perdono con lui e però gli dedicano anche le canzoni, non le capisco”, ha detto lo stesso Gerry Scotti quando una concorrente sconfitta ha deciso di dedicare una canzone al campioncino. Che sia finita davvero qui l’avventura di Caduta libera per Nicolò Scalfi? La verità sull’eliminazione o meno si avrà solo con la puntata di luglio anche se questa, dato il trambusto sul web, è facile che porti a una conferma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy