Ballottaggi, la presidente del seggio fa coprire il Crocifisso: scoppia la polemica

CrocifissoBallottaggi, la presidente del seggio fa coprire il Crocifisso: scoppia la polemica per quanto accaduto nel comune di Signa, in provincia di Firenze. 

Non può che suscitare polemiche quanto successo in un seggio di Signa, piccolo centro alle porte del capoluogo Toscano. Qui la Presidente di seggio ha deciso di far coprire con del nastro adesivo il crocifisso presente in quella stanza nella quale si votava per i ballottaggi delle elezioni amministrative. Il primo a segnalare quanto accaduto con un post sui social è stato il segretario della Lega nella Piana Fiorentina Filippo La Grassa. Il messaggio è stato poi rilanciato da un altro esponente della Lega, Elena Vizzotto, che scrive: “Come riportato dal nostro collega Filippo La Grassa a SIGNA,la Presidente di seggio, moglie del candidato sindaco del pd, fa coprire il crocifisso dentro la sezione con dello scotch.
Se volevano dimostrare quanto sono squallidi, ci stanno riuscendo. Mi auguro che chiunque entri lì a votare le dica di vergognarsi!!”. 

Durissimi i commenti sui social. Un utente scrive: “Già mi sembra una cosa poco regolare che la moglie di un candidato sia presidente del seggio elettorale. Poi invece di coprire il Crocifisso si dovrebbe coprire lei per la vergogna di aver fatto un gesto del genere.”.

Impostazioni privacy