Mondiale femminile, Australia Italia: come vederla in streaming e in diretta tv

australia italia streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

E’ tutto pronto per il debutto dell’Italia al Mondiale femminile fissato per domenica 9 giugno contro l’Australia, ecco dove vedere la partita in streaming e in tv.

Vent’anni di attesa. La Nazionale femminile di calcio torna sul massimo palcoscenico mondiale per giocarsi le proprie carte in Francia. Le Azzurre di Milena Bertolini scenderanno in campo oggi, domenica 9 giugno, in quel di Valenciennes per affrontare la temibile Australia nel match d’esordio del girone C del Mondiale di Calcio Femminile. Una sfida fin da subito molto impegnativa per le ragazze italiane, che però sono consapevoli di giocarsi tanto anche e soprattutto per il futuro di questo movimento nel nostro Paese. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 13. Successivamente, Gama e compagne saranno di scena contro Giamaica e Brasile.

Mondiale femminile, Australia Italia: come vederla in streaming e in diretta tv

L’attesa per il debutto mondiale della Nazionale femminile di calcio è altissima. La partecipazione alla manifestazione iridata in Francia ha riacceso l’entusiasmo intorno a questo movimento anche nel nostro Paese ed è per questo che l’appuntamento avrà una copertura degna dell’evento. La partita inaugurale tra Italia e Australia, che si giocherà domenica 9 giugno alle 13 a Valenciennes, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Mondiali e su Rai 2. Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di gustarsi il match su Sky Go, così come su Rai Play per i ‘fan’ della tv di Stato.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Al solito, vi consigliamo di accedere ai contenuti solo attraverso le piattaforme legali. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta o il cosiddetto ‘pezzotto’. Oltre ad usufruire di un servizio di pessima qualità, il rischio reale è quello di incorrere in sanzioni penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Australia Italia, le probabili formazioni

Australia (4-1-4-1): Williams; Carpenter, Plkinghome, Kennedy, Catley; Van Egmond; Raso, Yallop, Foord, Logarzo; Kerr. All. Milicic

Italia (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Cernoia, Giugliano; Girelli, Mauro, Bonansea. All. Bertolini

Impostazioni privacy