Vicenza, uccisa con una coltellata dall’ex compagno

La vittima è stata trovata morta in casa, e due uomini rimasti gravemente feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. 

Drammatico femminicidio in un’abitazione di Montegaldella, comune nell’area dei colli Berici in provincia di Vicenza. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 16.45, una donna è stata uccisa con una coltellata in casa dall’ex compagno. La vittima, di 43 anni, è stata trovata morta in casa, mentre l’aggressore (anch’egli in condizioni gravissime per essersi inferto svariate coltellate, nel tentativo di suicidarsi) e un altro uomo sono stati trasportati d’urgenza rispettivamente in elicottero all’ospedale di Padova e in ambulanza al San Bortolo di Vicenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una dinamica ancora tutta da chiarire

A dare l’allarme sarebbe stata una vicina che ha sentito grida disperate provenire dall’abitazione, spiegando che un uomo stava ripetutamente accoltellando la donna e una seconda persona. Sul luogo del delitto, un’abitazione di via Vespucci, sono subito giunti i Carabinieri della stazione di Longare e poco dopo i colleghi del nucleo operativo di Vicenza. La vittima è stata trovata nel retro dello stabile, nei pressi del garage di sua proprietà, a poca distanza dall’altro uomo ferito: vicino a loro c’era l’aggressore.

La zona è stata subito transennata per tenere lontani i curiosi. Non sono state ancora rese note le generalità della vittima, né quelle del suo assassino, di cui si sa solo che ha 38 anni ed è privo di precedenti penali. I due avrebbero convissuto fino a circa un mese fa; poi, quando il rapporto si è interrotto, l’omicida avrebbe lasciato l’appartamento.

Ancora da chiarire invece le cause del coinvolgimento dell’altro uomo ferito gravemente dall’autore del folle gesto e la dinamica del ferimento a morte. secondo quando emerso finora, l’aggressore avrebbe usato un coltello da sub. Le indagini per far piena luce sul tragico episodio sono affidate al personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e della Compagnia di Vicenza.

EDS

 

Impostazioni privacy