Spagna Sudafrica femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Spagna e Sudafrica è valida per il gruppo B dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

spagna sudafrica femminile streaming
(Alex Grimm/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi sabato 8 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Spagna e Sudafrica, inserite nel gruppo B. La nazionale iberica ha vinto quattro delle otto partite precedenti tra nazionali (4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Inoltre, la compagine sudafricana viene da un periodo di 10 partite senza vittorie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spagna Sudafrica femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Nell’altra partita del girone, giocata oggi sabato 8 giugno alle 15.00, la Germania si è imposta per 1-0 sulla Cina con gol di Giulia Gwinn. La partita di oggi pomeriggio sarà visibile in diretta su Raisport e sul canale Sky 202, interamente dedicato ai Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spagna Sudafrica femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Le due squadre non hanno grandissima tradizione a livello di calcio femminile: per la Spagna è solo la seconda partecipazione a un mondiale, il Sudafrica occupa la posizione numero 50 nel ranking mondiale. Queste le formazioni:

Spagna (4-3-3): Panos; Torrejon, Hernandez, Leon, Corredera; Losada, Torrecilla, Putellas; Sampedro, Hermoso, Mariona

Sudafrica (4-4-2): Dlamini; Ramalepe, van Wyk, Matlou, Vilkazi Molthalo, Biyana, Jane, Mthandi; Fulutudilu, Kgatlana.

Impostazioni privacy