L’Isola di Pietro: Gianni Morandi al lavoro per la terza stagione

L’Isola di Pietro: l’attore e cantante Gianni Morandi al lavoro per la terza stagione, tra tempo libero e riprese, i suoi scatti in Sardegna.

L'Isola di Pietro
(Instagram)

Gianni Morandi è impegnatissimo sul set de “L’Isola di Pietro”, fiction Mediaset prodotta da Lux Vide, attesa nella prossima stagione televisiva. Si tratta della terza stagione, mentre in queste ore Canale 5 sta trasmettendo nuovamente le puntate della seconda stagione della fortunata serie televisiva. Dalle prime anticipazioni, filtra la possibile presenza nel cast di Francesco Arca, già impegnato in ‘Vite in Fuga’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gianni Morandi tra tempo libero e ‘L’Isola di Pietro’

Le riprese della fiction, con la regia di Alexis Sweet, si stanno svolgendo soprattutto a Carloforte. In ogni caso, il cantante e attore emiliano Gianni Morandi è stato avvistato anche a Cagliari e Sant’Antioco per qualche giorno. Come sempre, non mancano i momenti social: qualche giorno fa, Gianni Morandi ha postato una foto con l’inseparabile cane Mirto, protagonista della fiction, e la domanda scherzosa “Un cane attore o un attore cane?”.

https://www.instagram.com/p/BySObZ7pSJZ/

L’attore in queste ore più che il backstage del set sta pubblicando molte foto personali, come quella in cui appare sulla terrazza di casa o quella in cui alle spalle si vede il tramonto a Carloforte. Ovviamente, non poteva mancare lo scatto social del cantante di fronte a un piatto di spaghetti ai frutti di mare e “l’importante è che siano al dente”.

https://www.instagram.com/p/ByaHUdVppky/

Impostazioni privacy