L’Isola di Pietro: anticipazioni della terza stagione

L’Isola di Pietro, in onda le repliche: anticipazioni della terza stagione sul medico Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi.

isola di pietro
(Instagram)

Mentre Canale 5 sta trasmettendo nuovamente le puntate della seconda stagione della fortunata serie televisiva ‘L’Isola di Pietro’, l’attore e cantante Gianni Morandi si trova in Sardegna, alle prese con le riprese della terza stagione, che dovrebbe andare in onda sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset nel prossimo autunno. Al suo fianco, l’inseparabile cane Mirto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anticipazioni della terza stagione della fiction L’Isola di Pietro

Nel cast della terza stagione entrerà Francesco Arca: sarà il nuovo vicequestore aggiunto di Carloforte, dove è girata la fiction. Interprete principale resta Gianni Morandi, nel ruolo del medico Pietro Sereni. A quanto parte, nel corso della terza stagione, la figlia di Pietro, Elena (Chiara Baschetti) dovrà separarsi da Alessandro (Michele Rosiello). La giovane donna sta intanto portando avanti una gravidanza difficile, al suo fianco la figlia Caterina (Alma Noce) e ovviamente il padre Pietro.

La figlia di Pietro Sereni, inoltre, potrebbe incrociare il proprio destino con quello del vicequestore. Tra le altre new entry della fiction, ci sarà Francesca Chillemi, nel personaggio di Monica, del quale però non si sa nulla. Altre new entry della prossima stagione saranno poi Arianna Montefiori e Caterina Murino.

Impostazioni privacy