Incidente in scooter: muore Nicolò Celi, giovane promessa del ciclismo

Incidente in scooter: è morto dopo due giorni di agonia il 15enne Nicolò Celi, era considerato una giovane promessa del ciclismo.

nicolò celi
(Facebook)

Non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo due giorni di agonia Nicolò Celi, il 15enne vittima di un pauroso incidente avvenuto nel vicentino. Il ragazzo era in sella al suo scooter quando ha impattato contro una Subaru Impreza mentre stava tornando dalla scuola. Prima di dichiarare la morte celebrale del ragazzino, ricoverato al reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale San Bortolo, i genitori hanno dato il consenso per l’espianto degli organi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte di Nicolò Celi

Nicolò Celi frequentava l’Istituto “Scotton” di Bassano, nel vicentino, e aveva una grande passione per il ciclismo. Era tesserato con la Velo Club Nove. L’adolescente viene così ricordato: “Andava forte, e sognava un futuro da campione. La strada, purtroppo, gli ha riservato la sorte più crudele. Anche per un’altra grande famiglia, quella del ciclismo, oggi è un giorno tristissimo”.

Su Facebook il cordoglio di Igino Michieletto, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Regionale Veneto: “A seguito di un incidente stradale avvenuto al ritorno da scuola è tragicamente deceduto Nicolò Celi atleta allievo in forza al Velo Club Nove. A nome del consiglio regionale e di tutta la famiglia ciclistica Veneta porgo le più sentite condoglianze ai suoi genitori e al fratello Filippo cosi duramente colpiti , la nostra vicinanza ai dirigenti e atleti del velo club Nove”. Disposto un minuto di silenzio prima delle gare ciclistiche che si svolgeranno in Veneto domenica.

Impostazioni privacy