Home News Sport Grecia Italia streaming live e tv: dove vederla in diretta

Grecia Italia streaming live e tv: dove vederla in diretta

CONDIVIDI

La partita tra Grecia e Italia è valida per il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

grecia italia streaming
(Claudio Villa/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 8 giugno 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni a Euro 2020 tra Grecia e Italia. La squadra azzurra allenata da Roberto Mancini ha fatto due vittorie su due partite nel girone J mentre la Grecia e la Bosnia Erzegovina – impegnata con la Finlandia nel pomeriggio – sono a 4 punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grecia Italia: come vederla in streaming e in diretta tv

L’ultimo successo azzurro contro gli ellenici è datato addirittura 1986 quando l’Italia vinse due a zero con doppietta di Beppe Bergomi. Il bilancio dei nove precedenti è comunque nettamente a favore degli azzurri: 5 successi, 3 pareggi ed una sola sconfitta, con 17 reti realizzate e 6 subite. La partita di stasera allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Grecia Italia, le due squadre in campo: le formazioni

Roberto Mancini punta sul 4-3-3 con Fabio Quagliarella al centro dell’attacco, mentre in difesa sulla sinistra spunta a sorpresa Emerson Palmieri. La Grecia dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1: i centrali difensivi sono il romanista Manolas e l’ex Milan Papastathopoulos. Queste le probabili formazioni:

GRECIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Sokratis, Manolas, Koutris; Zeca, Kourbelis; Fortounis, Bouchalakis, Samaris; Koulouris. ALLENATORE: Anastasiadis.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Chiesa. ALLENATORE: Mancini.