Caduta Libera, dichiarazione d’amore in diretta per Nicolò – VIDEO

Caduta Libera, dichiarazione in diretta per NicolòNell’ultima puntata di Caduta Libera, la sfidante Veronica ha voluto dedicare una canzone d’amore di Alex Britti al campione in carica Nicolò.

Il quiz show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera, ha da tempo trovato un campione che non accenna a lasciare il suo posto agli sfidanti. Le prove di bravura di Nicolò Scalfi hanno catturato l’attenzione del pubblico, specie quello femminile che è attratto dal suo aspetto piacevole. Nei mesi scorsi Nicolò è stato anche protagonista di una storia d’amore con una concorrente, Valeria, che però purtroppo è terminata durante la pausa del programma tra l’edizione dello scorso anno e quella del 2019. Non è detto che il sentimento tra i due sia finito, visto che in una delle ultime puntate Gerry Scotti ha invitato nuovamente Valeria e la ragazza, alla fine nuovamente sconfitta da Nicolò, ha lanciato una battuta ambigua.

La nomea di conquistatore di donne è stata alimentata da quanto successo nelle ultime puntate. Qualche giorno fa Gerry presenta come avversaria Giada e sul volto di Nicolò si disegna un ghigno. Il conduttore gli chiede spiegazioni di quella reazione ed il campione risponde: “Io la conosco già”. Se ciò non bastasse nella puntata di ieri la sfidante Veronica, prima di finire nella botola, ha chiesto ed ottenuto il permesso di cantare una canzone, dedicata al campione, prima di essere eliminata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dichiarazione di Veronica a Nicolò in diretta tv

La ragazza spiega che vuole cantare ‘Oggi sono io‘ di Alex Britti, quindi inizia da una strofa e sostituisce “pantaloni blu” a “pantaloni neri” per lanciare un messaggio ad un imbarazzatissimo Nicolò che li indossava in quel momento. Dopo l’evidente dedica Gerry stoppa la concorrente urlando “Basta, Basta è un supplizio”. Tutti si mettono a ridere e il conduttore si rivolge nuovamente alla concorrente dicendo: “Inutile adesso che guardi me, dici ‘pantaloni blu’ e solo lui li indossa”. Quindi si rivolge al pubblico ed ironizza sulla situazione inattesa: “Capite? Lui le massacra, le butta nella botola e loro gli dedicano le canzoni, non le capisco”.

 

Impostazioni privacy