Tragedia in A4, auto finisce sotto un tir: morta la donna alla guida

morta una donna
(Vigili del Fuoco)

Tragedia in A4: l’auto guidata da una donna è finita sotto un tir all’altezza del casello di San Donà di Piave, l’automobilista è morta sul colpo.

Un terrificante incidente avvenuto sul tratto autostradale A4 è costato la vita ad una turista bosniaca di 65 anni. Secondo quanto emerso dalla cronaca locale la donna si trovava a bordo della propria auto e stava percorrendo l’autostrada quando, per cause ancora in via di accertamento, il suo mezzo è andato a schiantarsi contro un tir che la precedeva, rimanendo incastrato. Il sinistro si è verificato intorno alle 13:30 di giovedì 6 giugno, all’altezza del casello di San Donà di Piave.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul luogo del sinistro sono giunti i vigili del fuoco, le ambulanze e gli agenti della polizia stradale. In un primo momento i pompieri si sono occupati di estrarre il veicolo da sotto il Tir e di estrarre la donna dalle lamiere. Una volta completata questa complessa operazione, gli operatori sanitari si sono occupati della donna, cercando di rianimarla con un massaggio cardiaco. I loro sforzi si sono rivelati vani e dopo vari tentativi si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia in A4: la Polizia Stradale lavora per ricostruire la dinamica

Concluse le operazioni di soccorso, gli agenti della polizia stradale si sono occupati di effettuare i rilevamenti sulla zona dell’impatto per cercare di stabilire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è chiaro se la donna si sia distratta e sia arrivata a frenare in ritardo o se possa aver accusato un malore o un guasto meccanico. Per tutto il tempo necessario ai rilevamenti, il tratto è stato ridotto per permettere agli agenti di lavorare. La riduzione delle carreggiate ha causato code di diversi chilometri.

Leggi anche -> Milano, grave incidente: ragazzo di 20 anni in fin di vita

Impostazioni privacy