Michelle Hunziker, chi è il marito Tomaso Trussardi: età, carriera e vita privata

Con un cognome così “pesante”, e nonostante la giovane età, Tomaso Trussardi ha già raggiunto importanti traguardi. Il marito di Michelle Hunziker è infatti l’amministratore delegato di un ramo strategico dell’azienda di famiglia. E se è riuscito ad affermarsi a livello professionale e personale è grazie a una personalità discreta ma forte, che lo ha tenuto lontano dal gossip fino all’incontro con colei che è diventata la donna della sua vita. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sul noto imprenditore e sul suo matrimonio con la showgirl svizzera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tomaso Trussardi ai “raggi x”

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile 1983, sotto il segno dell’ariete, e deve il suo nome particolare (Tomaso con una “m” sola) a una scelta della sorella maggiore Beatrice. E’ laureato in Economia e ha un Master in Corporate Finance e Banking conseguito all’Università Bocconi di Milano. E’ un grande lavoratore: si sveglia prestissimo la mattina e lavora anche 14 ore al giorno. Vive a Milano con moglie e figlie, ma appena può torna nella sua amata città natale.

Come accennato, Tomaso Trussardi è un uomo molto discreto e riservato. Prima di conoscere Michelle Hunziker, nel 2001, ha avuto una relazione con la “schedina” Lucia Fabiani e con la soubrette Alessia Ventura. L’inizio della love story con la conduttrice svizzera non è stato dei più semplici, complice anche la differenza d’età (lui è più giovane di lei di 6 anni), ma poi l’amore ha sistemato tutto. E l’imprenditore è riuscito a conquistare anche il cuore di Aurora, la figlia che Michelle Hunziker ha avuto dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Dopo due anni di relazione, il 10 ottobre 2013, è arrivata Sole, e un anno più tardi, il 10 ottobre 2014, la coppia ha deciso di convolare a nozze. L’8 marzo 2015 è nata Celeste.

Certo, gli impegni di lavoro del giovane imprenditore sono tanti e pressanti. La maison Trussardi è stata fondata dal nonno di Tomaso, e poi ereditata da suo padre Nicola (morto prematuramente per un incidente d’auto, stessa sorte che sarebbe toccata al fratello Francesco quattro anni più tardi). Oggi la Casa è gestita da Tomaso con le sorelle Gaia e Beatrice, che insieme portano avanti anche la Fondazione intitolata a Nicola. Eppure il Nostro ha anche trovato il tempo di partecipare in qualità di giudice al talent show Project Runway.

Michelle Hunziker, scenata di gelosia

Impostazioni privacy