Teresa Cherubini, chi è: età, passioni e vita privata della figlia di Jovanotti

età, passioni e vita privata della figlia di Jovanotti

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Teresa Cherubini: età, passioni, e curiosità sulla figlia della star del pop Jovanotti.

Sin da quando è nata, come frutto dell’amore tra Lorenzo Cherubini (Jovanotti) e Francesca Valiani, Teresa è apparsa nel mondo dello spettacolo solo in due occasioni: la prima quando era appena nata in maniera indiretta come destinataria della splendida ‘Per te‘, canzone che il padre le ha voluto dedicare come segno del suo profondo ed incondizionato amore, e la seconda nel videoclip di ‘E ancora non hai visto niente‘.

Tale distanza dal mondo che ha reso grande il padre è indice della volontà di voler percorrere una strada personale in cui nulla le viene regalato. D’altronde a giudicare dai suoi post su Instagram, pare che di regali questa 21enne figlia d’arte non ne abbia bisogno, visto che il suo talento per il disegno appare evidente anche al più inesperto osservatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Teresa Cherubini: età, passioni e vita privata della figlia di Jovanotti

Nata il 13 settembre del 1998, Teresa vive con i genitori nella villa di Cortona. Nel corso della sua infanzia e dell’adolescenza ha seguito il padre in molti dei suoi tour, approfittando delle tappe in giro per il mondo per visitare alcune delle città più belle del pianeta. Alla passione per i viaggi e per la musica si aggiunge presto quella per i fumetti, trasmessa proprio da Jovanotti, e per il disegno. Finita la scuola dell’obbligo Teresa decide dunque di unire queste due passioni e di studiare a New York in una scuola che le permettesse di affinare le proprie capacità di disegno cartoonesco e di creazione di story telling legato alle Graphic Novel (suo genere preferito).

I risultati di questo percorso di studio sono notevoli e possono essere ammirati nella sua pagina Instagram dove Teresa appare sotto lo pseudonimo di ‘Terrywho‘ e posta esclusivamente foto dei suoi bozzetti e dei suoi lavori. Sul social, dunque, non è possibile vedere foto né ottenere informazioni personali, lo stesso dicasi per Facebook al quale Terry non è nemmeno iscritta. Impossibile sapere se è fidanzata o che persone frequenta, ma una cosa è certa: il talento l’ha ereditato dal padre.

Impostazioni privacy