Stasera in tv, Quarto grado: le anticipazioni del 7 giugno


Stasera in tv, Quarto grado: le anticipazioni del 7 giugno. Andrà in onda su Rete 4 il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che tratterà oggi il caso di Noemi Durini e quello del piccolo Leonardo Russo.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado. La trasmissione, come ogni settimana, si proporrà di approfondire alcuni fatti di cronaca degli ultimi anni tentando di chiarire alcuni aspetti su cui ancora aleggia il mistero.

Quarto grado: questa sera si affronterà il caso di Leonardo, il bimbo di 20 mesi ucciso a Novara

Questa sera si affronterà il tragico caso del bimbo di Novara di 20 mesi, Leonardo, per la cui morte sono stati accusati la madre Gaia Russo e il suo compagno 23 enne Nicholas Musi, il quale recentemente aveva tentato il suicidio in carcere. Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, il bambino sarebbe morto a causa delle violenze inflitte al suo piccolo corpicino.
Nei giorni scorsi sul caso ha rilasciato alcune dichiarazioni anche la madre dell’uomo arrestato, affermando come il figlio abbia sempre avuto un carattere violento e augurandosi che possa scontare la dura pena che si merita per quanto compiuto.

Si tratterà il caso di Noemi Durini

Un altro caso si cui si discorrerà nel corso della serata sarà quello legato alla vicenda di Noemi Durini, la ragazza di Specchia, in provincia di Lecce, di 16 anni uccisa poco meno di due anni fa dal suo fidanzato Lucio Marzo. La vicenda verrà trattata proprio in vista della sentenza, il giorno successivo, della Corte d’appello sul caso, per il quale Lucio è stato in primo grado condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy