Stasera in tv, Buon compleanno Pippo Baudo: ospiti e anticipazioni


Stasera in tv, Buon compleanno Pippo Baudo: ospiti e anticipazioni. Andrà in onda su Rai 1 una serata evento nella quale si celebreranno i 60 anni di carriera e gli 83 di età del presentatore con moltissimi ospiti in studio.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 una serata evento per celebrare una ricorrenza molto particolare. Pippo Baudo compie infatti 83 anni di età, ma occasione di festeggiamento sarà anche quella del raggiungimento dei 60 anni di carriera televisiva.
Durante la serata, trasmessa dalla Rai, si ripercorreranno i momenti più importanti della professione del presentatore, attraverso il racconto di aneddoti, la messa in onda di filmati storici o l’esibizione di performance di grandi artisti, i quali si esibiranno dal vivo accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco. Il programma va in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Buon compleanno Pippo Baudo: gli ospiti della serata del 7 giugno

Saranno presenti questa sera a festeggiare Pippo Baudo grandi nomi del mondo della musica, tra cui Albano e Romina Power, Laura Pausini, Giorgia, Jovanotti, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma anche personalità del mondo dello spettacolo e del varietà da sempre vicini al conduttore televisivo, come Lorella Cuccarini, Fiorello, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Michelle Hunziker, Giancarlo Magalli e Ficarra e Picone.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy