Roland Garros, Federer Nadal: dove vedere l’incontro in tv e in streaming

Oggi la semifinale del Roland Garros Federer-Nadal: ecco dove potete vedere l’incontro tra i due grandi tennisti in streaming e in tv.

federer nadal streaming
(Clive Brunskill/Getty Images)

Si gioca all’ora di pranzo la prima semifinale del torneo maschile del Roland Garros, il più importante al mondo giocato sulla terra rossa e il secondo Slam della stagione. Ad affrontarsi due grandi tennisti come Roger Federer e Rafa Nadal, sfida che per anni ha catalizzato l’attenzione degli amanti di questo sport. Infatti, i due si sfidano oggi per la 39esima volta.

Le statistiche dicono che Nadal non ha mai perso contro Federer al Roland Garros, ma contestualmente non vince una sfida da cinque anni. Il vincente di oggi giocherà la finale contro uno fra Novak Djokovic e Dominic Thiem, in campo oggi pomeriggio alle 14.50. Dunque, si presentano alle semifinali del Roland Garros i primi quattro tennisti al mondo nella classifica ATP.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federer Nadal: dove vedere l’incontro in tv ed in streaming

Per vedere la partita tra Federer e Nadal basta sintonizzarsi su Eurosport 1 (canale 210 di Sky). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Inoltre, la sfida potrà essere seguita anche sul servizio Eurosport Player.

Impostazioni privacy