Michela e Manuela Magalli: chi sono le figlie del noto conduttore

Manuela e Michela sono le due figlie avute da altrettanti matrimoni del noto conduttore Giancarlo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.

Giancarlo Magalli, 71 anni, è un conduttore stimato e di lunga carriera con due matrimoni alle spalle. Dal primo, con Carla Crocivera, è nata figlia Manuela, e dal secondo, con Valeria Donati, l’altra figlia Michela. Scopriamo chi sono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono e cosa fanno le figlie di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un conduttore tanto amato e seguito dal pubblico quanto facile a polemiche più o meno accese: pare infatti che abbia un carattere tutt’altro che facile, almeno sul lavoro. Di recente, poi, ha destato un certo scalpore la sua relazione con una ragazza di appena 22 anna, Giada Fusaro. Più o meno coetanea delle sue figlie.

La primogenita di Giancarlo Magalli, Manuela (classe 1972), lavora nel settore assicurativo. Ha sicuramente sofferto il fatto che il padre non sia stato molto presente: mentre lei cresceva li era all’apice della sua carriera, impegnatissimo all’estero e soprattutto con Giochi senza Frontiere. Di lei non si sa molto: ha un profilo Instagram, ma sembra condurre una vita decisamente appartata.

Al contrario, per l’altra figlia Michela (classe 1994) Giancarlo Magalli è stato un papà molto più attento e presente, almeno fino al momento della separazione con sua madre, quando lei aveva aveva 13 anni. E con lui continua ad avere un rapporto molto stretto: si vedono almeno una volta a settimana e si sentono ogni due giorni al telefono. Non a caso delle due Michela è la figlia che somiglia di più al re dei Fatti Vostri. La secondogenita mira ad affermarsi nel mondo della moda: è un’esperta di nuove tendenze e ha un profilo Instagram con un folto seguito di followers, grazie anche alla sua indubbia bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕶 @frankloroma @portraiteyewear #sunglasseslover #sunglasses #franklo

Un post condiviso da Manuela Magalli (@manuelamagalli) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy